Deleghe per ritiro degli studenti a scuola.

Procedure per il ritiro dei figli a scuola e deleghe.

Servizio DELEGHE per ritiro dei figli a scuola. La delega fornisce alla scuola il nominativo delle persone autorizzate dal genitore/tutore, in sua assenza, a prelevare lo studente al termine delle lezioni o in caso di necessità di uscita anticipata.

Ritiro dei figli a scuola al termine delle lezioni o per uscita anticipata prevista o imprevista IN ASSENZA DEL GENITORE/TUTORE.

Compilare il modulo Google inviato tramite circolare a inizio anno definendo le persone delegate per le uscite anticipate in assenza del genitore e riportare le deleghe nell'apposita sezione del diario scolastico (solo per scuole primarie). Nel giorno dell'uscita anticipata recarsi alla sede della scuola del figlio e firmare registro uscite in portineria.

Per la scuola primaria, in caso di assenza prevista, comunicare l’uscita tramite compilazione dell’apposito modulo su diario o scrivendo su pagina del giorno.

Per la scuola secondaria, l’uscita autonoma degli alunni al termine delle lezioni sarà consentita solamente dopo che chi esercita la responsabilità genitoriale avrà provveduto ad autorizzare l’uscita autonoma tramite apposito modulo in circolare annuale.

Compilazione dei form di autorizzazione dal 5 settembre al30 ottobre di ogni anno.

Informative alle famiglie

Informative, deleghe, autorizzazioni e permessi uscita scuola secondaria.

Compilazione dei form presenti in:

Le carte della scuola - Informative alle famiglie