Mensa scolastica

Servizio di refezione scolastica

Servizio di ristorazione per le scuole pubbliche del Comune di Moncalieri.

Ristorazione quotidiana.

Per accedere al Servizio Mensa anno scolastico 2023/2024 è necessario iscriversi accedendo al portale sottoindicato PORTALE SCUOLA MONCALIERI.
L'iscrizione dovrà essere effettuata OBBLIGATORIAMENTE DA TUTTI COLORO CHE VORRANNO USUFRUIRE DEL SERVIZIO.
Si rammenta altresì che è necessario controllare la propria posizione debitoria e/o creditoria relativa all'anno scolastico 2022/2023 entro il 31 luglio 2023, per ulteriori informazioni contattare l'ufficio mensa.
Il Comune provvede al servizio mensa per le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado.

Le ditte fornitrici della mensa scolastica sono:

• CAMST Soc. Coop. a.r.l Via Tosarelli n. 318 - VILLANOVA di CASTENASO (BO)
  • EUTOURIST NEW S.r.l Strada Torino n. 31 - ORBASSANO (TO)

Il servizio, che ogni giorno distribuisce circa 2000 pasti igienicamente e nutrizionalmente appropriati, rappresenta anche un’importante occasione di educazione alimentare per bambini ed adulti.

Per accedere al Servizio Mensa anno scolastico 2023/2024 è necessario iscriversi accedendo al sito: https://scuolamoncalieri.cittadigitale.org. L’iscrizione dovrà essere effettuata OBBLIGATORIAMENTE DA TUTTI COLORO CHE VORRANNO USUFRUIRE DEL SERVIZIO.
Per trasmettere le segnalazioni relative a problematiche tecniche del Portale scrivere a:  scuolamoncalieri@cittadigitale.org

Ogni comunicazione e/o informazione dovrà essere trasmessa a mezzo mail l’indirizzo:ufficio.mensa@comune.moncalieri.to.it

L’iscrizione è da effettuarsi entro la prima settimana di settembre.

Per la dis – iscrizione dalla mensa contattare il Comune di Moncalieri – Mensa Scolastica

Per ulteriori informazioni consultare il sito del Comune di Moncalieri – Ufficio Mensa

Per iscrizione al Portale Scuola di Moncalieri consultare il documento allegato.

Contenuti filtrati per: