È istituita nella pausa pranzo la possibilità di fruire del servizio di refezione con pasto portato da casa.

Tale servizio si configura come risposta a richieste pervenute da parte dei genitori.

La refezione con pasto portato da casa è da considerarsi alternativa al servizio di refezione con pasto servito dalla ditta di ristorazione.

Ristorazione quotidiana.

Per accedere al pasto domestico anno scolastico 2023/2024 NON SI DEVE EFFETTUARE L'ISCRIZIONE al Portale Mensa del Comune di Moncalieri.

Si deve compilare il Form di notifica alla scuola dell'adesione al pasto domestico.

Compilare il Form on line di notifica alla scuola.

L’adesione al servizio di mensa scolastica comunale è del tutto volontario. Chi non volesse aderire deve compilare il form entro l’inizio della ristorazione scolastica (tipicamente entro la seconda settimana di scuola).

Regolamento d'Istituto

Regolamento approvato il 03/07/2023

È necessario provvedere a consegnare il pasto domestico ogni giorno al bambino all'ingresso a scuola. Non è consentito consegnarlo durante la mattinata.

Contenuti filtrati per: