Cos'è
Regolamento per la concessione di spazi scolastici ad enti esterni per attività extra-scolastiche.
A cosa serve
Gli enti che prestano servizio per attività extra scolastiche sono tenuti a prendere visione del regolamento e a presentare regolare domanda di utilizzo dei locali della scuola di interesse.
Come si accede al servizio
I locali vengono dati in concessione dopo richiesta via mail all'Istituto toic88800v@istruzione.it.Â
Procedure collegate all'esito
É necessario compilare gli allegati entro una settimana dall'inizio dell'attività .
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Str. Torino, 30, Moncalieri TO
-
CAP
10024
-
Orari
8,30 - 16,30.
Su richiesta delle famiglie, con un minimo di 7 iscritti, si avvia il servizio di pre e post scuola a pagamento, gestito dalla cooperativa vincitrice di appalto comunale, dalle 16,30 alle 18,00 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via Boccardo, 16, Testona TO
-
CAP
10024
-
Orari
Sez.A dal lu al ve 8,30-16,30
Sez.B lu, ma,gio 8,30-16,30\me, ve 8,30-12,30 con possibilità per la sez. B di ampliamento tempo scuola fino alle 16,30 nei giorni di mercoledì e venerdì; per tutti possibilità di laboratori extra scolastici ( chitarra, teatro....) dalle 16,30 alle 18,00 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via Teofilo Gauthier, 23, Revigliasco TO
-
CAP
10024
-
Orari
8,30-16,30.
Su richiesta delle famiglie, con un minimo di 7 iscritti, si avvia il servizio di pre e post scuola a pagamento, gestito da cooperativa dalle 16,30 alle 18,00 - possibilità di laboratori extra scolastici dalle 16,30 alle 18,00 (scacchi, teatro, chitarra, ...) -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via S. Martino, 27, Moncalieri TO
-
CAP
10024
-
Orari
8,30 - 16,30.
Su richiesta delle famiglie, con un minimo di 5 iscritti, si avvia il servizio di pre e post scuola a pagamento, gestito dalla cooperativa vincitrice di appalto comunale, dalle 16,30 alle 18,00
Possibilità di laboratori extra scolastici dalle 16,30 alle 18,00 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via S. Martino, 27, Moncalieri TO
-
CAP
10024
-
Orari
Utenza esterna: tutti i giorni dalle 8,30 alle 10,00 e/o su appuntamento
Utenza interna docenti e ata: su appuntamento da lunedì a venerdìL'orario per il ricevimento delle telefonate è il seguente:
Per il Personale Docente/Ata tutti i giorni dalle 11:00 alle 13:00;
Per il Personale Didattica tutti i giorni dalle 08:30 alle 10:00 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per attivare il servizio bisogna prima stampare e compilare il modulo cartaceo che trovi nella sezione documenti di questa pagina.
- Compilazione del file "PROSPETTO UTILIZZO LOCALI-ATTREZZATURE.pdf"
- Invio del file compilato in ogni sua parte a toic88800v@istruzione.it alla c.a. del Dirigente Scolastico.
- Allegare: - fotocopia del documento di identità valido del rappresentante legale dell’ente richiedente; - fotocopia del documento di identità valido del soggetto che presenta la domanda se diverso dal legale rappresentante dell’ente; - fotocopia dell’atto costitutivo e dello statuto dell’ente; - copia del contratto assicurativo come indicato all’art. 5 del presente Regolamento; - il programma dettagliato delle attività proposte, con specificazione di strutture e attrezzature richieste; - periodo di frequenza, destinatari delle attività , titoli culturali e accademici e/o le qualifiche tecniche e professionali del personale utilizzato (docenti-istruttori – animatori - allenatori, ecc.). Art. 9
Tempi e scadenze
“Per elaborare la richiesta sono necessari 4 giorni”.
Documenti
Contatti
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
I moduli sono da inviare entro l'inizio dell'attività extra scolastica.