Cos'è
Il registro elettronico scolastico, adottato in base alle disposizioni di legge, è una piattaforma online che permette alla famiglia di visionare i principali dati relativi all’andamento scolastico del proprio figlio:
- presenza e assenze
- attività quotidiane
- voti delle interrogazioni e dei compiti in classe (solo per la Scuola secondaria)
- ritardi, uscite anticipate e giustificazioni
- compiti assegnati e verifiche programmate
- orario delle lezioni
- pagelle in formato elettronico
- note dei docenti
- comunicazioni scolastiche
A cosa serve
Il registro elettronico permette alle famiglie di consultare in qualsiasi momento l'andamento del proprio figlio e avere informazioni generali sulla sua classe
Come si accede al servizio
L'accesso al registro elettronico è consentito solo attraverso credenziali sul portale sottostante.
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
Via S. Martino, 27, Moncalieri TO
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CAP
10024
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Orari
Utenza esterna: tutti i giorni dalle 8,30 alle 10,00 e/o su appuntamento
Utenza interna docenti e ata: su appuntamento da lunedì a venerdìL'orario per il ricevimento delle telefonate è il seguente:
Per il Personale Docente/Ata tutti i giorni dalle 11:00 alle 13:00;
Per il Personale Didattica tutti i giorni dalle 08:30 alle 10:00 -
Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
Il servizio è consultabile tramite app. Per attivarlo bisogna scaricare l’app didUP e registrarsi con le credenziali ricevute dalla segreteria didattica.
Tempi e scadenze
Solitamente le credenziali vengono inviate dalla segreteria didattica nel mese di settembre.
Contatti
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
In caso di smarrimento delle credenziali rivolgersi alla Segreteria didattica scrivendo una mail a toic88800v@istruzione.it