ADESIONE ALL’INIZIATIVA RUN SCHOOL

Il 13 aprile torna School Run, corsa non competitiva per le scuole del primo ciclo. Metà della quota di iscrizione è devoluta all'ospedale Regina Margherita.

Sabato 13 aprile 2024 ci sarà una corsa non competitiva per le scuole del primo ciclo di Torino e provincia.

Il ritrovo sarà in piazza S. Carlo dalle ore 14.30, per correre in un circuito di 400 mt.

Coloro che intendono partecipare, devono compilare il modulo che vi verrà consegnato dai docenti di classe, versare una quota di 10 € che verrà ritirata dal rappresentante di classe insieme al modulo di iscrizione. La manifestazione sarà sinonimo di solidarietà “BAMBINO AIUTA BAMBINO”, la metà della quota di iscrizione (5 euro) sarà devoluta all’Ospedale Regina Margherita di Torino.

La quota prevede un pacco gara composto da fascia per la fronte Diadora e generi alimentari.

I bambini dell’infanzia dovranno essere accompagnati dai genitori lungo il percorso dei 400mt

I referenti di ogni plesso raccoglieranno le adesioni di tutte le classi in busta chiusa, ricevute dai rappresentanti di classe e consegneranno le buste in Direzione Didattica che si occuperà di consegnarle all’organizzazione della manifestazione.

Vi aspettiamo numerosi per una giornata di sport insieme.

Per ulteriori informazioni consultare il sito di base running